AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Calcio » Zamparini ha ceduto il Palermo per 10 euro

Zamparini ha ceduto il Palermo per 10 euro

Redazione Di Redazione
1 Dicembre 2018
in Calcio
Share on FacebookShare on Twitter

Il Palermo Calcio è stato ceduto. Ad acquistarlo una londinese che ha pagato una quota simbolica di 10 euro. Ad affermarlo è stato Maurizio Zamparini, che annunciato di aver firmato la vendita davanti a un notaio “pensando solo al futuro della società e al tifo palermitano” e “con un nodo in gola”. Ceduta anche la società Mepal, proprietaria del marchio, con “impegno al pagamento a saldo del credito residuo del Palermo di 22,8 milioni di euro” che, spiega Zamparini “entreranno nelle casse sociali per una garanzia serena di gestione economica”.
“L’obiettivo raggiunto – afferma Zamparini in una lettera di saluto – era da tempo quello di trovare interlocutori che proseguissero con più mezzi economici il mio lavoro, con traguardi importanti che si possono raggiungere solo con investimenti che, anche per le tristi mie ultime vicissitudini giudiziarie palermitane, io non ero più in grado di fare”. “La nuova proprietà londinese – aggiunge l’ex patron dei rosanero – metterà in atto, con l’aiuto della associazioni industriali, le attività necessarie per la costruzione dello stadio e del centro sportivo. Ho già a suo tempo contattato il sindaco che ha promesso con entusiasmo la sua massima collaborazione al realizzo nei tempi più brevi del progetto”. Restano ancora senza nome i nuovi proprietari del 100% del pacchetto azionario dell’Unione sportiva Città di Palermo spa. La presenza di una loro rappresentanza in Sicilia è annunciata per la prossima settimana, per un incontro con la squadra e la città.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Con mazzuolo in pieno centro ad Agrigento: denunciato 50enne

Next Post

Tar Sicilia da ragione a una ditta favarese

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025