PALMA DI MONTECHIARO. Il debutto porta fortuna alla Libertas che quest’anno avrà come allenatore l’esperto Alessandro De Caro. Al comunale di Palma Di Montechiaro vincono gli ospiti grazie ad una rete siglata da Alessio La Mendola. I palmesi di mister Pietro Alotto annaspano: del resto sono in ritardo con la preparazione visto che per le dinamiche societarie la squadra è stata allestita soltanto due settimane fa. E mancano i minuti sulle gambe dei giovani gialloblu’ così come non c’è l’amalgama che il mister cercherà di formare nelle prossime settimane. Giocatori di entrambe le squadre comunque “appesantiti” sulle gambe visto che sono in piena preparazione.
TABELLINO
Gattopardo 0
Libertas 1
Marcatore: 24’ st La Mendola.
Gattopardo: Bruscino (14’st Savaia), Calin, Lo Sardo, Minio, Oyegun, Touray, Monteleone, Alotto (23’ st A. Ceesay), Mazza (39’ st Dosso), Ceesay, Dubba (14’ st Horr). A disp.: Ingiaimo, Priolo, Di Franco Canta. All.: Pietro Alotto.
Libertas Racalmuto: Milisenda, Mendolia, Restivo, Inglima, Stagnitto, Scuderi, La Mendola, Indelicato (47’ st Vella), Abate, Anelli (39’ st Falco), Cozma. A disp.: Giardina, Corio, Agrò, Castronovo. All.: Alessandro De Caro.
Arbitro: Luigi Scicolone della sezione Aia di Caltanissetta.
Note: ammoniti: Minio e Mazza (Gatt.); Indelicato e La Mendola (Lib.).
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
