Un convegno dibattito, con ospiti illustri, per discutere delle tematiche inerenti “La trasformazione del commercio dal 1957 ad oggi”. Confcommercio festeggia i suoi primi sessant’anni di onorata attività spesa a servizio della categoria con una giornata evento in programma per venerdì 15 dicembre a partire dalle ore 18 al Dioscuri bay Palace di San Leone.
Nella sala riunioni dell’albergo sito al lungomare Falcone e Borsellino, si sono date appuntamento le imprese di oggi e di ieri per tracciare un bilancio di quanto fatto in questi anni.
Si comincia con i saluti del sindaco di Agrigento, Calogero Firetto, e del presidente provinciale di Confcommercio Francesco Picarella. Interverranno Pietro Ambra, vicepresidente nazionale giovani imprenditori Confcommercio, Salvatore Scalisi, direttore Confcommercio Sicilia. A stretto giro prenderanno la parola anche Paola Giacalone, presidente ordine dei commercialisti di Agrigento e Achille Contino, dirigente settore turismo attività economiche e produttive del Libero Consorzio di Agrigento.
Alle 19, poi, saranno consegnati una serie di premi e riconoscimenti alle imprese storiche e imprenditori che per vari motivi si sono distinti in questi anni di attività. Le conclusioni verranno lasciate al presidente giovani imprenditori di Confcommercio Agrigento, Gero Niesi
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
