A Bivona, per la Sagra della pesca 2017, oltre a deliziare il palato con percorsi gastronomici e varie degustazioni della pesca bivonese, si può assistere a tre serate di cabaret organizzate dall’Ass. “Share Your Life” .
Giorno 13 agosto – GIUSEPPE CASTIGLIA Show: si tratta di una delle figure più versatili della comicità e del panorama cabarettistico catanese. Negli anni è riuscito a destreggiarsi non solo nel campo canoro ma anche in quello attoriale, molto seguito su internet con migliaia di visualizzazioni, riscuote successo nel panorama siciliano e non solo.
Giorno 19 agosto – GIANNI NANFA: attore, cabarettista e docente italiano. Capocomico e fondatore di diverse compagnie palermitane, comico in diversi programmi radiofonici e televisivi, e attore nel film “Nati stanchi” con Ficarra e Picone, nel ruolo dell’avvocato Pisauro.
Ficarra e Picone affermano <<Noi siamo frutto della comicità di Gianni Nanfa>>.
Giorno 20 agosto– ROBERTO LIPARI in “Batti panni” : giovane cabarettista, amato dai ragazzi e cliccatissimo sui social. Nato tra le file del laboratorio comico palermitano “La Carovana Stramba”, oggi è fisso nel cast dello storico laboratorio Zelig.
Costo di ogni spettacolo euro 3,33. Acquistando la prevendita di 10€ si potrà partecipare a tutti e 3 gli spettacoli. (GS)
Per ulteriori informazioni potete contattare:
Danilo Puleo 320 0230975
Carmelo Cannella 3294552490
Sam Restivo 328 6525974
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
