Lo sport non va in vacanza. Si coniuga con mare, spiaggia e divertimento, il tutto all’Aquaselz di San Leone, dove questo settimana (Sabato e domencia) è in scena un Grande evento sportivo targato “Orbital Fitness” di Agrigento.
L’appuntamento del 24 e 25 giugno è, come detto, all’ Aquaselz, dove si terranno due giorni di sport con i migliori istruttori del momento e campioni, con l’ Orbital Fitness” a San Leone, sabato e domenica, all’insegna del fitness e del divertimento. Presenti per l’occasione i testimonial della FIF, Davide Impallomeni e Fabio Amante, la body builder professionista IFBB Giusj Caputo. Onoreranno la manifestazione con la loro presenza gli Istruttori locali Gerlando Castelli, Paolo Pullara, Marco Paino, Marzia Filippazzo, Rosalinda Giglione, Daniela E Peppe.
Novità assoluta per la nuova stagione 2017/2018, Kangoo jumps power, con la meravigliosa Irea Salamone e la sprintosa Carola Valenti. Contemporaneamente si terrà un torneo a coppie di Beach Volley diretto da Christian Rizzo. Per Info 327 14 88 579
E dopo la grande faticata, alle 19 di questa sera il super aperitivo.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp