Dopo la presentazione del libro “Mountain Bike in Sicilia” degli autori agrigentini Alessandro e Franco Tedesco il 13 aprile scorso presso Casa Sanfilippo, e dopo essere stato protagonista il mese scorso all’ITB di Berlino con la conferenza stampa tenuta dall’Assessore al Turismo della Regione Antony Barbagallo, il volume commissionato della casa editrice milanese “Versante Sud”, è stato pure presentato a Palermo il 18 Aprile presso la libreria Feltrinelli di Via Cavour. Ad essere presenti, l’Assessore Antony Barbagallo, per i saluti, i relatori Maurilio Caracci – Docente di Marketing e Comunicazione presso UniPa -, Chiara Minì – Presidente Palermo Ciclabile -, Gori Sparacino – Presidente Distretto Turistico Vino e Sapori –, Stefano Vivacqua – Autore del libro Il Complesso di Atlante, il Presidente dell’ associazione Panormus MTB Pino Cuttaia ed il Prof. Giandomenico Vivacqua.
“La presentazione alla libreria Feltrinelli– dichiara uno degli autori, Alessandro Tedesco- è stata un successo che ci riempie di orgoglio. È stato davvero emozionante, Palermo ci ha tributato riconoscimenti ed elogi che neanche avrei sognato. Le parole di Giuseppe Cuttaia e di Stefano Vivacqua, Chiara Minì e Sabrina Gullo e di tutti voi sono state tanto inattese quanto amabili e amate. Ci siamo tanto scialati che poi, dopo, alle 21, siamo tornati da Feltrinelli e abbiamo fatto un’altra presentazione con l’assessore Antony Barbagallo! Ps: diceva un noto scrittore “Vi ringrazio di esistere e di aver acquistato questo libro. Sappiate che Vi amo”!”.
L’interessante guida, offre 53 itinerari tra Agrigento, Trapani, Palermo e i Parchi Delle Madonie, Nebrodi ed Etna, sarà tradotto in inglese e tedesco.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
