Penultimo allenamento per i biancoazzurri in vista del derby di campionato contro il Siracusa. La squadra, oggi pomeriggio, agli ordini di mister Di Napoli e del suo staff, ha lavorato sul manto erboso dello stadio Esseneto.
La seduta è stata caratterizzata da numerosi esercizi tecnico – tattici. Tutti presenti, tranne gli infortunati Bramati e Cochis, che salteranno la partita contro gli aretusei. Non sarĂ del derby anche l’attaccante Salvemini, squalificato per una giornata, dopo l’ammonizione rimediata domenica scorsa contro il Melfi. Â
L’Akragas domani mattina svolgerà la rifinitura tecnica a porte chiuse. Al termine Mister Di Napoli ed il capitano Thiago parteciperanno alla conferenza stampa di presentazione della partita contro il Siracusa. L’incontro con i media è previsto per le ore 12.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
