AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Editoriali » Teleacras, prima puntata di Osservatorio Sportivo IL VIDEO_ LE FOTO

Teleacras, prima puntata di Osservatorio Sportivo IL VIDEO_ LE FOTO

18 Aprile 2017
in Editoriali, Sport e tempo libero, Top
Share on FacebookShare on Twitter

Buona la prima con la bravissima e sorridente Cetty Nicoletti alla sua prima esperienza con un rotocalco sportivo 😉 🙂 su Teleacras “Osservatorio Sportivo” condotto dal direttore di AgrigentoOGGI Domenico Vecchio. — con Cetty Nicoletti.

RIVEDI LA PUNTATA : CLICCA QUI

Grande ritorno, su Teleacras, della trasmissione sportiva, fortemente voluta dagli editori dell’emittente televisiva agrigentina, “Osservatorio sportivo“ edizione 2017 ha esordito venerdì alle 21 sul canale 88 del digitale terrestre. Una finestra non solo sulle compagini provinciali, sulla LegaPro e sulla Serie A di pallacanestro, ma anche sul panorama sportivo regionale.

Un rotocalco di approfondimento sportivo a 360°, condotto dal Direttore di AgrigentoOggi Domenico Vecchio, dove hanno trovato spazio anche altre diverse discipline agrigentine.

Ricca la prima puntata che ha visto ospiti in studio il numero 10 dell’Akragas Cocuzza. E poi ancora collegamento con Catania e servizi su sport in genere e pallacanestro in particolare. Particolarmente apprezzate le Vignette di Sergio Criminisi.

Il giornalista Domenico Vecchio, per altro non nuovo ad esperienze professionali del genere, ha condotto gli spettatori in un programma che ha puntato i riflettori sul mondo sportivo locale e non solo, visto anche il raggio di visibilità di Teleacras in Sicilia.

Appuntamento, dunque, sul canale 88 del digitale terrestre e sul nuovo sito dell’emittente, questa sera Venerdì 10 Febbraio alle 21 e in replica il sabato alle 12,00 e alle 23,15.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: OSSERVATORIO SPORTIVO
Previous Post

Palazzetto Nicosia di Agrigento verso la “faticosa” riapertura . VIDEO

Next Post

Conferimento in discarica, alcuni comuni andranno a Lentini

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025