Ha firmato un contratto che lo legherà alla Società Akragas Città dei Templi per 5 mesi (fino al 30 giugno) con la possibilità di rinnovo in caso di buon rendimento. Danijel Klaric, 21anni, di nazionalità croata-austriaca, è ormai ufficialmente un attaccante dell’Akragas. Il giocatore è atterrato a Catania giovedì alle 11 dopo essersi svincolato dalla Fidelis Andria. Ha aspettato la comitiva akragantina che nel frattempo era in viaggio verso Cosenza e si è immediatamente aggregato alla squadra. Oggi effettuerà la rifinitura con i compagni ed è già disponibile per la sfida di Francavilla. Come già anticipato dal nostro giornale, Klaric vestirà la maglia numero 9 e proviene dalla Fidelis Andria che però lo ha utilizzato pochissimo.
Prima di approdare in Italia, ha indossato la maglia dello Sturm Graz, squadra della massima serie austriaca. E’ una punta, capace anche di giocare in qualità di ala destra. Klaric si aggiunge quindi agli altri nuovi arrivati dell’Akragas : Simone Tardo ha scelto la maglia con il 2, Fabrizio Bramati ha il 4, mentre Francesco Mileto il 6.
Peppini Tirri crede moltissimo in questo giocatore e su di lui ci buone aspettative. Soddisfatto il suo procuratore Gianluca Arnuzzo, che su Facebook ha immediatamente postato : E sabato ti toccano già due goal. Naturalmente questo è anche l’augurio di tutti i tifosi dell’Akragas. (DV)
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
