Sono più di mille i partecipanti alle selezioni per essere assunti dalla società che gestirà i servizi aggiuntivi alla Valle dei Templi.
I candidati selezionati occuperanno i posti nelle biglietterie e quelli riguardanti i servizi aggiuntivi offerti da CoopCulture, come l’accoglienza, la didattica, in diversi casi anche della promozione di mostre ed eventi e la gestione di bookshop.
In tutto trenta le figure ricercate, che saranno occupate da diplomati e laureati. Per partecipare alle selezioni era richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese e di una o più lingue tra francese, spagnolo e tedesco. Le candidature, scadute sono scadute il 12 marzo ed in esame sono state prese prioritariamente quelle dei ragazzi sotto i 29 anni di età.
CoopCulture opera nel settore dei beni e delle attività culturali, si occupa infatti della gestione delle biglietterie e dei servizi aggiuntivi, come l’accoglienza, la didattica, in diversi casi anche della promozione di mostre ed eventi e la gestione di bookshop, in oltre duecentocinquanta siti in tutta Italia.
In questi giorni si stanno completando le nuove biglietterie (foto) che sono state progettate e finanziate dall’Ente Parco Archeologico Valle dei templi di Agrigento.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
