AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » 76° festa del Mandorlo in fiore 2024 » Un “pezzo di sagra” alla Festa dei Fiori 2024 di Acireale

Un “pezzo di sagra” alla Festa dei Fiori 2024 di Acireale

29 Aprile 2024
in 76° festa del Mandorlo in fiore 2024
Share on FacebookShare on Twitter

Un po’ di Agrigento alla “Festa dei Fiori” di Acireale, una settimana ricca di eventi ideata nel 2017. Visto il notevole successo ottenuto dalla edizione 2024 del Mandorlo in Fiore, il coordinatore della kermesse agrigentina, l’Assessore Carmelo Cantone, è stato chiamato ad organizzare una “pagina” di Folklore, anche in occasione della manifestazione acese.
“L’invito formulatomi dall’ effervescente Sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, mi ha certamente fatto molto piacere, perché evidenzia che il buon lavoro svolto unitamente al mio team, è stato notato e apprezzato anche fuori Agrigento. L’eco del programma che abbiamo realizzato col Sindaco Miccichè e che, ovviamente, ha varcato i nostri confini territoriali, ha indotto anche chi organizza “grandi eventi” in altre cittadine siciliane, a richiedere il “nostro prodotto artistico” ed inserirlo il sabato sera nella loro festa. L’occasione è stata propizia anche per promuovere Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025”.
Ospiti della serata, insieme ai Gruppi folk agrigentini Citta di Agrigento, Kerkent e Gergent, che hanno animato le vie e le piazze della cittadina catanese, Max Gazze, Le Vibrazioni, Mario Venuti e Radio 105.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: 2024AcirealeCarmelo Cantonefesta dei fioriGruppi FolkMandorlo in fiore
Previous Post

Ecco gli higlights di Siracusa- Akragas

Next Post

I vent’anni del Vespa club Agrigento, festa con un raduno nazionale

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025