Ubriaca fradicia alla guida della sua autovettura, si è schiantata contro altre vetture in sosta. Protagonista una quarantenne, di Agrigento, alla guida di una Alfa Romeo 156, che insieme ai due figli piccoli, stava percorrendo il centro città per fare ritorno a casa. Giunta in via Matteo Cimarra, ha perso il controllo del mezzo, impattando contro 5 auto parcheggiate ai bordi della strada. Sono stati alcuni passanti a notare la scena. Immediata la segnalazione alla polizia.
Una volta scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento. Gli agenti, dopo aver prestato i soccorsi alla donna, hanno capito che aveva un alito vinoso. Per cui hanno proceduto a sottoporla all’alcol test. Lo stato di ubriachezza è stato confermato dall’etilometro.
Per lei è, quindi, scattata la denuncia in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, per guida in stato di ebbrezza, e danneggiamento aggravato. E dal controllo alla banca dati è risultata sprovvista della patente di guida. Per cui è stata multata di 5mila euro.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
