Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, gli agenti della polizia di Stato della Questura di Agrigento hanno arrestato G.B., trentunenne di Agrigento, residente a Favara. L’intera operazione di polizia è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Agrigento. L’indagato difeso dall’avvocato Davide Casà, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Il personale antidroga della squadra Mobile, insospettita dalla presenza di un giovane, che si stava recando in casa del 31enne, ha deciso di effettuare una perquisizione. Quel ragazzo entrato poco prima aveva da poco ricevuto dalle mani del 31enne, circa 6 grammi di marijuana, dietro il pagamento di 50 euro.
Nel corso dell’ispezione trovati e sequestrati, complessivamente, 815 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, due trita erba, e decine di bustine in plastica per il confezionamento dello stupefacente. Sotto sequestro sono finiti anche 9 cardellini, appartenenti ad una specie protetta.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
