Ha trovato il suo Suv, parcheggiato sotto casa nel quartiere di San Vito, in una zona centrale di Agrigento, con l’intera carrozzeria devastata con profonde rigature. Vittima del danneggiamento una sessantenne impiegata. Quasi sicuramente si tratta di un danneggiamento mirato. Dai primi accertamenti investigativi, è ritenuta poco credibile la pista del raid vandalico, riconducibile a qualche vandalo, per il solo gusto di danneggiare.
La donna ha presentato la denuncia, a carico di ignoti. Le forze dell’ordine hanno raccolto il racconto della sessantenne, ed hanno avviato le indagini, per provare a risalire al motivo e al responsabile o ai responsabili del brutto gesto. Aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di danneggiamento. Tutto quanto si è verificato, in piena notte, mentre la proprietaria del mezzo si trovava nella sua abitazione.
Proprio in quei momenti qualcuno ha dato vita al raid, e con l’utilizzo di un oggetto appuntito, si è accanito sulla carrozzeria, provocando enormi danni, con graffi e rigature di ogni tipo. Concluso il danneggiamento chi ha agito s’è dato alla fuga, senza essere visto. A fare l’amara scoperta è stata la stessa proprietaria, al momento di recuperare la macchina.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
