Due pusher del Gambia, B.B., di 19 anni, e S.S., di 27 anni, già noti alle Forze dell’Ordine, colti nella flagranza del reato, sono stati arrestati per cessione di sostanze stupefacenti del tipo hashish. L’operazione nel corso di un servizio per la prevenzione, e la repressione dello spaccio di droga, del personale della squadra Mobile di Agrigento, e della sezione Volanti della Questura.
Tutto quanto a seguito di una segnalazione tramite l’applicazione “Youpol” arrivata da parte di un cittadino. A quel punto gli investigatori della polizia di Stato hanno effettuato un servizio di osservazione nei pressi dell’area portuale di Porto Empedocle, nel corso del quale, hanno notato tre ragazzi ventenni che, con fare circospetto, si intrattenevano con due extracomunitari.
L’immediata attività di indagine ha permesso di accertare che i tre giovani, avevano acquistato due dosi della sostanza stupefacente del tipo hashish. Pertanto gli agenti hanno proceduto all’arresto dei due gambiani, trovati in possesso di un’altra dose della stessa droga ceduta, nonché della somma in contante di 185 euro, provento dell’attività illegale di smercio di stupefacenti. La droga e il danaro sono stati posti sotto sequestro.
Dopo gli accertamenti di rito i due gambiani, su disposizione del magistrato di turno, sono stati tratti in arresto e il Gip del Tribunale di Agrigento, dopo l’udienza di convalida, ha applicato nei confronti degli indagati la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Porto Empedocle.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
