SOCIAL BASKET CUP: LA MONCADA AGRIGENTO CADE CONTRO L’ALMA TRIESTE, NULLA DA FARE PER I 13MILA FOLLOWER SICILIANI. Comunicato stampa:
Si sono conclusi nel week-end gli ottavi di finale della Social Basket Cup, competizione online riservata alle pagine ufficiali dei club che partecipano ai play off del campionato maschile di Serie A2.
La Moncada Agrigento non riesce a superare l’Alma Trieste e si vede negato il passaggio ai quarti di finale. La compagine friulana si è rivelata un’avversaria decisamente ostica da sconfiggere e nulla hanno potuto fare gli sforzi dei tifosi siciliani.
Sul campo la squadra di Franco Ciani ha perso 3-1 contro la Kontatto Bologna: l’appuntamento, dunque, sarà alla prossima stagione, più avvelenati che mai!
Il regolamento: Giocare è divertente e gratuito. Dopo aver visitato la pagina Facebook di ogni compagine, i tifosi possono votare assegnando a ciascuna un punteggio che va da 0 a 5 stelline. Ad essere valutati saranno i contenuti informativi, l’interazione, la multimedialità (video, foto) e le iniziative intraprese dalle società sportive per coinvolgere i tifosi. Il club che ottiene il punteggio più alto accede al turno successivo, l’altro abbandona la gara.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
