Si è svolto, ieri pomeriggio, alla presenza del segretario nazionale del Siap Luigi Lombardo, il direttivo provinciale per la nomina del segretario provinciale generale. All’apertura dei lavori il questore di Agrigento Tommaso Palumbo, ha portato i suoi saluti augurando buon lavoro all’assise riunita. I partecipanti, con immensa soddisfazione ed all’unanimità, hanno votato in favore di Maurizio Dell’Arte, storico pilastro del sindacato.
Il primo pensiero del nuovo segretario sindacale, dopo aver ringraziato il segretario uscente per tutto il lavoro sinora svolto, è stato rivolto ai colleghi della provincia: “continueremo a lavorare assiduamente per il benessere dei poliziotti della provincia di Agrigento con l’impegno, la responsabilità e la lealtà che ha sempre contraddistinto la nostra Organizzazione sindacale”.
Il segretario nazionale Luigi Lombardo, ha concluso l’assemblea ringraziando il segretario Michele Nocca, per i proficui traguardi raggiunti col Siap, augurando buon lavoro al nuovo segretario provinciale Maurizio Dell’Arte. Michele Nocca, all’unanimità è stato eletto presidente provinciale del Siap.
I sindaci revisori del sindacato Siap sono Alessandro Volpe, Giuseppe Zambuto e Enrico Guadagnoli. I probiviri: Calogero Riccardo Zambito, Rosario Clemenza e Luigi Gaggiano.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
