Una 45enne di nazionalità tunisina, domiciliata da tanti anni ad Agrigento, è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto in via Manzoni, angolo via Petrarca, quasi all’altezza della chiesa, nel rione del campo sportivo. La donna viaggiava a bordo di un ciclomotore Aprilia, condotto dal marito e suo connazionale, un 55enne.
L’uomo non si sarebbe fermato al segnale di Stop andando a sbattere, prima contro un’auto, Nissan Note, con alla guida una 37enne di Agrigento, per poi schiantarsi su una Fiat Cinquecento in sosta. Ad avere la peggio la donna trasportata al presidio ospedaliero “San Giovanni di Dio”. Ha riportato una frattura alla gamba, ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico.
E’ andata meglio al compagno, che ha riportato lievi traumi. Sul posto gli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia Locale. Dal controllo sui documenti gli investigatori hanno accertato, che il 55enne era senza la patente di guida, e il mezzo a due ruote sprovvisto di assicurazione. E’ stato contravvenzionato di oltre 6mila euro.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
