Intervenuto in conferenza stampa per il post partita , il mister dell’Akragas Salvatore Vullo ha analizzato il pareggio della sua squadra contro la compagine verde amaranto. Ecco di seguito le sue parole: “Il primo tempo è stato combattuto, Sancataldese con ottimi giocatori. Ci aspettavamo una partita coriacea e tosta, e cosi è stato.
Siamo stati leggermente sfortunati, probabilmente ci è mancato qualcosa per poterla concludere. Sono state due squadre che si sono combattute dal primo all’ultimo minuto, è stato un buon pomeriggio di sport. Siamo un po’ rammaricati, speravamo e credevamo di poter fare qualcosa di più,però c’è sempre l’avversario che ti contrasta.
Accettiamo a malincuore questo risultato, però non possiamo lamentarci troppo “.
Intervenuto nel post gara anche il presidente dell’Akragas Giovanni Castronovo . Ecco le sue parole : “ Partita molto equilibrata che avrebbero potuto vincere entrambe le squadre. Nel secondo tempo l’Akragas ha tenuto più il pallino del gioco, con un po’ di determinazione potevamo portare a casa i tre punti.
Sancataldese una grande squadra, siamo contenti del punto, sapevamo che non era facile però con un po’ più di cattiveria agonistica avremmo potuto vincerla.
Un punto a Sancataldo ci sta, contro una squadra ben allenata da mister Seby Catania. Continuiamo la nostra marcia, il calcio ci insegna che nulla è scontato e che finché c’è vita c’è speranza. Io ci credo.”
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
