Salvini domani in Sicilia: inaugura il ponte San Giuliano sulla SS640, poi tappa a Catania per gli Stati Generali della Lega
AGRIGENTO – Giornata siciliana per il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, atteso domani, mercoledì 17 luglio, per l’inaugurazione del ponte ad arco San Giuliano, sulla Strada Statale 640, che collega Caltanissetta ad Agrigento. La cerimonia è prevista alle ore 15, con la partecipazione, tra gli altri, dell’amministratore delegato di Anas Claudio Andrea Gemme e del presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.
Nel pomeriggio, alle ore 18, Salvini sarà a Catania, presso il Mediterranée Beach Luxury Club di viale Kennedy, per la manifestazione della Lega: “Stati generali degli amministratori locali siciliani”. All’evento interverranno il sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon, il senatore e commissario regionale della Lega in Sicilia Nino Germanà, la deputata nazionale Valeria Sudano, il deputato regionale Luca Sammartino e il presidente della Commissione Attività Produttive della Camera Alberto Gusmeroli.
Una giornata intensa per il leader della Lega, tra infrastrutture strategiche e appuntamenti politici che rilanciano il ruolo del partito nell’Isola.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
