AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Sciacca » “Riaprite le terme… per ridare speranza”: in marcia da Sciacca a Palermo

“Riaprite le terme… per ridare speranza”: in marcia da Sciacca a Palermo

18 Maggio 2021
in Sciacca
Share on FacebookShare on Twitter

È partita questa mattina la marcia per le Terme di Sciacca, iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale e aperta alla città. Quattro giorni di cammino in quattro tappe, l’ultima con destinazione Palermo, piazza Indipendenza, dove ha sede il Palazzo della Regione Siciliana.

Prima della partenza dall’ex stazione di Capo San Marco, appuntamento alle 7 davanti allo stabilimento termale del piazzale Abisso, con il sindaco Francesca Valenti, gli assessori della Giunta, alcuni sindaci del territorio (Sambuca, Santa Margherita, Caltabellotta),  il deputato regionale Michele Catanzaro, rappresentanti della chiesa, di associazioni, comitati, organizzazioni sindacali e di categoria, volontariato, scuole (presenti i bambini della Sant’Agostino e alunni di altri istituti; hanno aderito all’iniziativa anche gli istituti  Rossi , Inveges, Scaturro e Fazello), con magliette e bandierine gialle “W le Terme”, tute, pantaloncini e scarpe da ginnastica.

Nella scalinata dello stabilimento è stato esposto lo striscione con la scritta “Riaprite le Terme… per ridare speranza”.

Obiettivo dell’iniziativa è “chiedere al proprietario dei beni, ovvero la Regione Siciliana, chiarezza e risposte concrete senza più rinvii sul futuro delle Terme di Sciacca”.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Taglio del nastro di un nuovo cantiere Superbonus 110% in contrada Torre di Gaffe

Next Post

È libero dalla leucemia il bimbo curato con cellule staminali provenienti da Sciacca

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025