AGRIGENTO. Nuove iniziative per le sere Fai d’Estate. La manifestazione di sabato 21 segna l’inizio della collaborazione tra l’Associazione Culturale John Belushi/ARCI di Agrigento ed il FAI-Giardino della Kolymbethra.
La pellicola di Morgan Neville (regista già premio Oscar) al centrodella sua narrazione ha la figura di Yo-Yo Ma, probabilmente il più importante violoncellista della storia dellamusica. La serata sarà originalmente caratterizzata dalla performance dal vivo di Nereo Luigi Dani, docente presso il Conservatorio Musicale di Stato di Palermo, che alternerà alle sequenze del film le proprie musicalità.
La serata del 28 luglio è una favola rock, avente come sfondo la Valle, dove sono nati i sogni di ognuno di noi. Ma cosa c’è oltre la Valle? Ce lo racconta Tano attraverso l’incontro con personaggi straordinari, che sono i protagonisti di questo spettacolo innovativo, trasgressivo e maledettamente rock. Gaetano promette anche una sorpresa, che scoprirete soltanto il 28 luglio nel Giardino degli Dei.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
