Ha ripetutamente minacciato, picchiato e terrorizzato la mamma per anni. Dietro le azioni violente i rifiuti per le continue richieste di soldi necessari per comprare la droga, precisamente crack. La polizia ha arresto un ventenne agrigentino in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità giudiziaria.
L’ultimo episodio di violenza risale a qualche settimana fa: il ragazzo si è scagliato contro la donna che lo ha messo al mondo e solo l’intervento dei carabinieri ha evitato il peggio. Negli ultimi due anni le forze dell’ordine erano già intervenute numerose volte nell’abitazione della famiglia ad Agrigento per fermare i maltrattamenti.
Nonostante il giovane fosse già sottoposto alla libertà vigilata con l’obbligo di restare in casa durante la notte, ha ignorato le prescrizioni del giudice. Le accuse a suo carico includono maltrattamenti in famiglia, rapina, percosse e detenzione di droga ai fini di spaccio.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
