AGRIGENTO. Si parlerà di aspetti sanitari ma anche delle problematiche lamentate da utenti e cittadini, oggi pomeriggio alle 15,30 al Palazzo dei Filippini di Agrigento. E’ stata infatti convocata la conferenza provinciale dei sindaci per i temi sanitari, alla quale parteciperà anche il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto.
Partecipano anche gli altri sindaci, il commissario dell’Asp, Gervasio Venuti, la presidente della Commissione Sanità aall’Ars, Margherita La Rocca Ruvolo ed un rappresentante dell’assessorato regionale alla Salute.
Nel corso della riunione il sindaco di Agrigento, Firetto, secondo quanto preannunciato dallo stesso, indicherà alcune criticità che sono state evidenziate la scorsa settimana in un precedente incontro con i primari dell’ospedale ed i direttori di presidio e che riguardano una serie di problematiche afferenti i singoli reparti.
“Porrò anche la questione, non ancora definitivamente risolta – ha annunciato Firetto – che riguarda il Pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento”.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
