Occupano abusivamente alloggio e rubano l’acqua. Un arresto e una denuncia

Hanno occupato abusivamente un alloggio popolare, poi hanno tolto i sigilli al contatore dell’acqua, e si allacciati in maniera fraudolenta alla rete idrica pubblica. Protagonisti due giovani coniugi di Porto Empedocle. Lui, V.S., di 28 anni, di Porto Empedocle è stato arrestato, e poi posto ai domiciliari nella stessa casa occupata abusivamente; lei, F.R., di 24 anni, anch’essa empedoclina, è stata denunciata. Entrambi devono rispondere di furto aggravato di acqua, e invasione di edificio.

Tutto quanto nel corso di una ispezione effettuata dai carabinieri della  Stazione di Porto Empedocle, unitamente con i tecnici della società gestore del servizio “Girgenti Acque”. La scoperta in via Coppi nell’abitato della città marinara. Appena giunti sul posto hanno accertato, che la coppia aveva tolto i sigilli apposti al contatore per approvvigionarsi di acqua.

Il giudice del Tribunale di Agrigento, Gianfranca Claudia Infantino, ha convalidato l’arresto di V.S.,(difeso dall’avvocato Davide Casà”, e lo ha rimesso subito in libertà, applicandogli l’obbliga di firma alla Polizia giudiziaria, due volte la settimana.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Add New Playlist