Notte di fuoco in provincia di Agrigento, dove tre incendi hanno divorato un furgone, un’automobile e una casa rurale. Super lavoro per i vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì.
E’ iniziato tutto verso le 2:30 della notte, tra domenica e lunedì, in via Francesco Ferrucci, nell’abitato di Canicattì. Qui un incendio, di natura incerta, ha devastato un furgone di proprietà di un operaio del luogo. I pompieri in pochi attimi hanno circoscritto e spento l’incendio. Sul posto i carabinieri. Non sono state rinvenute chiazze di liquido infiammabile, né bottigliette o contenitori sospetti.
In via Lazzaretto, a Ravanusa, un’automobile Bmw X6, di proprietà di un commerciante, è stata avvolta dalle fiamme. Anche in questo caso sul luogo si sono portati i vigili del fuoco e militari dell’Arma. Non sarebbero state trovate tracce di benzina o bottiglie con residuo di liquido infiammabile.
E un rogo, del quale, si ignorano le cause ha interessato un’abitazione rurale, in contrada “Sciabani”, nelle campagne di Naro. Le fiamme hanno mandato in fumo masserizie e sembrerebbe dei vecchi arredi. Danneggiato anche il fabbricato. Accorsi i vigili del fuoco.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
