Salgono a tre i candidati a Sindaco per le prossime elezioni amministrative a Naro.
Dopo la candidatura di Maria Grazia Brandara, gia sindaco di Naro, a scendere in campo e ad ufficializzare la sua candidatura tramite i social è Vincenzo Giglio, comandante della Polizia Municipale di Naro.
“Ci metterò il cuore in questa nuova avventura. Insieme possiamo e dobbiamo cambiare la nostra Naro. Tanti parlano di numeri e voti, noi parliamo di programmi, ha commentato Vincenzo Giglio. Il nostro programma per Naro nasce dall’intesa con gli amici di “Cantiere Futuro”, dall’associazionismo e dalla società civile. La nostra proposta si basa su un sistema di ideali e principi per il perseguimento, principalmente, dei seguenti obiettivi: Legalità e trasparenza amministrativa;
Riorganizzazione degli uffici ed ottimizzazione delle risorse umane del Comune per garantire maggiore efficienza e più servizi;
Arte Cultura Turismo; Agricoltura ed attività produttive; Viabilità e traffico; Politiche sociali ed associazionismo e tante altre idee e progetti”, ha concluso il candidato Sindaco Giglio.
RivoluzioniAMO NARO…c’è Tanto da fare e lo dobbiamo fare tutti”. È con questo slogan che Massimiliano Arena, presidente dell’associazione “ComtemplAttivi” ufficializza la sua candidatura a sindaco per le prossime elezioni amministrative a Naro il 28 aprile.
“Il logo e il motto della mia campagna elettorale, commenta Arena, un logo che ha in esso tutto l’amore che ho per la mia città e per la sua storia la frase, di papa Francesco, mi rappresenta in pieno, perché sono sempre stato convinto, che non esistono “IO” che possano cambiare il futuro, ma solo i “NOI” possono farlo e cambiarlo. Tra le cose da fare in primis sono Turismo, Patrimonio e Cultura. Sia chiaro per tutti, conclude Arena, sarò un Sindaco Strano, Diverso e soprattutto Folle”.
Al momento insieme a lui per la poltrona di sindaco concorronoMaria grazia Brandara e Vincenzo Giglio
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
