Mostra d’Arte Contemporanea “Colori, Profumi e Sapori di Sicilia” al Centro Commerciale Le Vigne: eventi, opere d’arte e presentazione di “La Vucciria”
Sabato 9 Dicembre, alle ore 17.00, la nuova Sala Mostre del Centro Commerciale Le Vigne darà vita a un’esperienza artistica senza precedenti con la Mostra d’Arte Contemporanea “Colori, Profumi e Sapori di Sicilia”, firmata dai maestri Francesco Anastasi e Patrizia Prado. Questi artisti, rinomati per uno stile unico e l’identità impressa nelle loro opere, portano una carica di sicilianità vibrante, esaltata dalle intense cromie presenti in ogni opera.
Dopo il notevole successo della Mostra Fotografica dedicata al “Beato Rosario Livatino” e la presentazione del libro “Rosario Livatino. L’uomo, il giudice, il credente” di R. Mistretta, e della successiva Mostra Collettiva sulla città di Racalmuto, la “Festa del Monte”, vista attraverso gli straordinari obiettivi di fotografi di talento, il Centro Commerciale Le Vigne si appresta a ospitare un nuovo ed importante evento artistico e culturale.
L’esposizione “Colori, Profumi e Sapori di Sicilia” sottolinea l’impegno del Centro Commerciale Le Vigne nella promozione dell’arte e della cultura locale. Questo evento si inserisce perfettamente nei principi di differenziazione e di valorizzazione del territorio, orientando lo sviluppo del centro in un’ottica post-pandemia.
Tra gli appuntamenti imperdibili, il 16 Dicembre alle ore 17:00, si terrà la presentazione di un’esclusiva tela, “La Vucciria”, considerata la più grande d’Europa, firmata dal maestro Francesco Anastasi.
L’ingresso è gratuito, offrendo a tutti la possibilità di immergersi nell’arte e nella cultura siciliana in un’atmosfera avvolgente e coinvolgente.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
