AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Calcio » L’Akragas batte nettamente la formazione Berretti

L’Akragas batte nettamente la formazione Berretti

18 Aprile 2017
in Calcio
Share on FacebookShare on Twitter

Buon test–match, oggi pomeriggio, per l’Akragas che ha battuto la formazione Berretti 7 – 0. La gara, alla quale ha assistito un buon numero di tifosi, si è giocata allo stadio Esseneto. Sono andati a segno, tra il primo ed il secondo tempo, quasi tutti gli attaccanti: Longo doppietta, Gomez, Salvemini, Garcia e due volte anche il jolly Matteo Zanini, l’eroe del derby contro il Catania, il giocatore più in forma dell’Akragas. Buona la prova della squadra di mister Accursio Sclafani che sabato, primo ottobre, alle ore 15, allo stadio di Favara, sfiderà i pari età della Juve Stabia, per la seconda giornata del campionato nazionale Berretti.

 

Nel primo tempo mister Di Napoli ha schierato la seguente formazione:

Addario, Assisi, Russo, Pezzella, Marino, Carillo, Carrotta, Coppola, Gomez, Cocuzza, Cochis. Il portiere Pasquale Pane ha difeso la porta della Berretti.

Nel secondo tempo l’Akragas è scesa in campo con il modulo 4-2-4 con i difensori Scrugli, Sepe, Riggio e Thiago Caze’ da Silva, con i centrocampisti Salandria, Zanini e con gli attaccanti Aveni, Salvemini, Garcia e Longo. Non ha partecipato all’amichevole, il centrocampista Luca Palmiero, che ha lavorato a parte per recuperare la condizione fisica dopo l’intervento chirurgico al menisco laterale.

Buone notizie per Salvemini che ha giocato 45 minuti, senza accusare nessun problema fisico. L’attaccante è totalmente guarito e torna a disposizione per la gara di domenica contro il Catanzaro.

Domani, venerdì 30 settembre, è prevista una sola seduta d’allenamento al mattino.

Ufficio Stampa

S.S. Akragas

akragas-berretti1 akragas-berretti2 akragas-berretti3

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Arriva la stabilizzazione per 21 precari del Comune

Next Post

Mister Di Napoli e Carrotta in conferenza stampa

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025