Mettersi in gioco divertendosi, nel mondo della moda: è quello che faranno cento venti bambini dai cinque ai dodici anni, selezionati tra le province di Palermo e Agrigento, per la prossima sfilata di Piccy Models, prevista ad Ottobre, per presentare le collezioni Autunno/ Inverno di realtà commerciali della provincia.
Piccy Models è un’ organizzazione che si occupa di eventi e gestione di baby modelli, ed opera attualmente nelle provincie di Agrigento e Palermo, con oltre duecento baby modelli in Sicilia.
L’organizzazione, fondata dal manager Salvatore Di Betta e il fotografo Alessandro Tondo, vanta la forte partnership con la Vanity Models Management Palermo di Francesco Pampa, associazione moda che si occupa di eventi nazionali ed internazionali.
“È un momento molto bello e proficuo per la nostra organizzazione” racconta Salvatore Di Betta, patron dell’organizzazione, “ finalmente i vari interlocutori cominciano a notarci e per me e per il team Piccy Models è un’ immensa soddisfazione, per un progetto che è nato solo quattro anni fa e che sta cominciando a raccogliere i suoi frutti. Vi invito a seguire i nostri canali social e a partecipare ai nostri eventi. “
Prossime date per i casting ad Agrigento, mercoledì 20 settembre 2017 alle ore 16 presso Toys Center – Bimbo Store c/da Cannatello Villaggio Mosè – Agrigento, e l’evento finale Piccy 2017 ad Ottobre prossimo.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
