Il sindaco di Racalmuto, Vincenzo Maniglia, in merito al duplice omicidio dei coniugi Giuseppe Sedita e Rosa Sardo, proclamerà il lutto cittadino nel giorno dei funerali “per rispetto di queste due povere vittime” ha detto. L’intera comunità del paese agrigentino è sotto choc per il duplice omicidio di contrada “Stazione”.
“Un duplice omicidio consumatosi all’interno di un nucleo familiare – ha aggiunto il sindaco Maniglia -. Siamo tutti scossa da questa bruttissima vicenda, ringrazio tutti i carabinieri per essere celermente intervenuti, ed avere tranquillizzato così la nostra comunità”.
“I servizi sociali del Comune di Racalmuto avevano attenzionato quest’emergenza – ha aggiunto il primo cittadino -. La mamma si era rivolta agli uffici chiedendo una mano d’aiuto. Sono state subito avviate le procedure, ma quando si chiede, in questi casi, atti ufficiali come le denunce, i familiari stessi sono un po’ restii, perché nasce un conflitto. Nessuno, anche se si tratta dei propri figli, pensa che si possa arrivare a situazioni del genere”.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
