Jalen Cannon sarà biancazzurro anche l’anno prossimo. Adesso è ufficiale. La Società ha raggiunto un accordo con il forte giocatore americano. Cannon, è stato uno dei protagonisti del campionato di serie A2 girone Ovest. La forte ala, si è fatto notare a suon di statistiche: migliore realizzatore della squadra con 15,4 di media punti a partita e giocatore più utilizzato da coach Franco Ciani, con una media di 36,9 minuti.
Entusiasta il direttore sportivo Cristian Mayer: “Sono davvero contento. E’ il primo americano che resta con noi anche per la prossima stagione, sinonimo che ad Agrigento si sta davvero bene. Sono convinto che lui possa ancora fare di più. Spero che Cannon aumenti di molto il suo potenziale, per lui è un passo importante. Lavoreremo per migliorare certi aspetti, così come abbiamo fatto lo scorso anno. E’ rimasto con noi, dunque, ha voglia di lavorare e di fare sempre meglio per poi lanciarsi in campionati superiori”.
Adesso si attende l’ufficialità del rinnovo di Marco Evangelisti (LEGGI ANCHE) e l’annuncio di un nuovo playmaker in arrivo dal College Americano.
La Moncada Agrigento ha pubblicato un video per annunciare il rinnovo del giocatore:
https://www.facebook.com/ssdfortitudoagrigento/videos/10157441166202542/
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
