Un cinquantenne agrigentino è rimasto ferito in un brutto incidente stradale. Teatro dello scontro, avvenuto nella serata di sabato, la strada statale 640, a circa duecento metri dalla rotatoria di “Giunone”, verso Porto Empedocle. Ad entrare in collisione una Fiat Tipo, con alla guida il cinquantenne, e una Citroen C3, condotta da un quarantenne di Agrigento.
L’urto è stato violentissimo, tant’è che dopo l’impatto, una delle due vetture si è fermata oltre cento metri più avanti. Sul posto i vigili del fuoco, e un’ambulanza che, ha trasferito il ferito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”. Illeso l’uomo alla guida della Citroen.
Intervenuti anche gli agenti della sezione Volanti, e i carabinieri della Radiomobile, i quali, si sono occupati dei rilievi per stabilire la dinamica del fatto e accertare le responsabilità.
Il quarantenne sottoposto all’alcoltest dai poliziotti della sezione Volanti, e dai carabinieri della Radiomobile, è risultato positivo all’etilometro, con un tasso alcolemico altissimo: 2,90 g/l. È stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, con l’immediato ritiro della patente di guida.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp