Brutto episodio a Favara, e si spera possa essere una bravata. Ignoti hanno collocato una bottiglietta di liquido infiammabile davanti il portone d’ingresso del Comune, in piazza Cavour, ed hanno appiccato le fiamme. Poi sono fuggiti.
A spegnerlo il gestore di un bar della piazza, che è intervenuto prontamente con un estintore, ad aiutarlo un consigliere comunale.
Sul posto i Carabinieri della Tenenza di Favara. Sarebbe stata trovata e sequestrata una bottiglia di plastica. I militari stanno acquisendo le immagini della videosorveglianza per cercare di rintracciare i responsabili.
Gli investigatori hanno già sentito il sindaco Anna Alba che ha riferito di non aver mai ricevuto minacce, né intimidazioni.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp