A quindici anni dall’ultima partita disputata con la Fortitudo Agrigento in Serie A2, Cristian Mayer è tornato sul parquet, questa volta con la maglia della Virtus Sicana Pallacanestro Casteltermini, nella prima giornata del campionato di Serie D2 contro il Canicattì Grapes.
Una gara combattutissima, intensa, giocata punto su punto e decisa solo negli ultimi minuti: 62-66 il risultato finale. Ma la notizia più bella della serata è proprio il ritorno in campo di Mayer, che ha chiuso il match con 10 punti all’attivo, riaccendendo l’entusiasmo del pubblico e dei tanti appassionati che ne ricordano il talento e la visione di gioco.
«Siamo felicissimi di aver rivisto Cristian al PalaMoncada — commenta Mario D’Urso, presidente della Virtus Sicana —. La sua presenza è un segnale di passione e attaccamento straordinario verso questo sport. È un onore per noi averlo con la nostra maglia». Sulla stessa linea il vicepresidente Giuseppe Buono “Non ci aspettavamo una presenza di pubblico così calorosa fin da subito”.
Grande soddisfazione anche da parte di Gabriele Moncada, presidente della Fortitudo Agrigento, che ha voluto condividere la gioia per il ritorno di uno dei simboli del basket agrigentino.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
