AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » note ufficiali »  “GirgentiAvvisa” – il nuovo servizio del Gestore per le comunicazioni agli Utenti

 “GirgentiAvvisa” – il nuovo servizio del Gestore per le comunicazioni agli Utenti

20 Luglio 2018
in note ufficiali, dalla città
tar
Share on FacebookShare on Twitter

Girgenti Acque ha attivato un nuovo servizio dedicato agli Utenti: “GirgentiAvvisa”. E’ l’innovativo sistema informatizzato di Girgenti Acque che consente l’invio massivo di messaggi, gratuiti per l’Utente, attraverso una chiamata diretta o sms ai numeri telefonici degli Utenti, presenti negli elenchi telefonici pubblici e nella base dati aziendale.

Il nuovo servizio garantisce di raggiungere tutti gli Utenti con una comunicazione capillare e tempestiva, con voce virtuale o sms: è possibile raggiungere simultaneamente migliaia di Utenti per informarli su un determinato evento, inerente il Servizio Idrico Integrato.

Il nuovo servizio di Girgenti Acque consente di diffondere informazioni circa le interruzioni del servizio che interessano la zona in cui è ubicata l’utenza conseguenti ad attività programmate o guasti imprevedibili, nonché di ricevere comodamente altre comunicazioni massive.

Girgenti Acque S.p.A. aggiunge il nuovo servizio “GirgentiAvvisa” agli attuali canali di contatto e d’informazione istituzionali, potenziando ulteriormente la relazione diretta con i propri Utenti, che riceveranno direttamente e gratuitamente le informazioni da parte del Gestore. Questo nuovo servizio, erogato secondo quanto previsto dalla normativa sulla Privacy, consente infatti di estendere le informazioni sul servizio a tutti gli Utenti serviti.

Mercoledì prossimo, 25 luglio 2018, sarà inviata una comunicazione massiva a tutti gli Utenti per informarli dell’avvio del nuovo servizio “GirgentiAvvisa”.

In caso di mancata ricezione del messaggio di “GirgentiAvvisa” gli Utenti possono richiedere l’attivazione di tale servizio, del tutto gratuito, attraverso il call center aziendale, ai numeri 0922 – 44 15 39 o 0922 – 18 35 793, o attraverso il numero di  fax 0922 – 44 18 77 o recandosi presso gli sportelli della sede centrale e periferici, o a mezzo indirizzo e-mail del Gestore – [email protected] -fornendo le seguenti informazioni:

  • Nome e Cognome;
  • Codice anagrafica utente (riportato in bolletta;
  • Numero di telefono dove  ricevere gli avvisi del Gestore;
  • Indirizzo e-mail.

“GirgentiAvvisa”: sempre più vicini agli Utenti.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Il giovane Marco Murabito all’Orlandina Basket

Next Post

Cambia la modalità di consegna della corrispondenza: Poste italiane incontra l’amministrazione

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025