Fotografa il Mandorlo in Fiore: Scatti straordinari come sempre
di Eugenio Cairone
Un successo che si rinnova, con spunti nuovi e interessanti con un numero sempre maggiore di “candidati” al premio finale che il nostro giornale assegna ai migliori scatti eseguiti durante la Festa del Mandorlo.
Scatti straordinari, a testimonianza dell’interesse nei confronti della nostra iniziativa che ha eliminato solo la parola “Sagra” rimasta nei cuori della gente.
L’appuntamento di “Agrigento Oggi”, lo ricordiamo, era stato battezzato giustamente “Fotografa la Sagra”.
Diciamo che la sostanza è rimasta la stessa assieme al piacere di guardarle tutte le foto che ci avete inviato.
Per farlo ci è voluto del tempo e ancora non è finita perché, cosi come eravamo certi, al giornale sono arrivati decine e decine di scatti in bianco e nero e a colori.
Immagini stupende, mi piace ribadirlo, di una Festa che solo i fotografi sanno cogliere nei particolari e sono questi particolari che rendono gli scatti dei nostri lettori davvero straordinari.
Tutti, sicuramente, meriterebbero un premio ma per regolamento ci deve essere un solo vincitore assoluto e cosi sarà ma con grande difficoltà nell’individuarlo.
Questo perché il lavoro della Giuria, come ogni anno, risulterà piuttosto difficile.
Perché siete stati tutti bravissimi nel fotografare la Festa del Mandorlo in Fiore 2018, partecipando al nostro concorso.
Eugenio Cairone
https://www.facebook.com/fotografalasagraAgrigento/
Fotografa la Festa del Mandorlo in fiore
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp