Ancora sanitari contagiati dal Coronavirus. Tampone positivo per un infermiere in servizio al pronto soccorso dell’ospedale “Cervello” di Palermo. Adesso è ricoverato nel reparto Malattie infettive dello stesso nosocomio. Le sue condizioni non sono gravi
L’Asp ha eseguito i tamponi al personale dell’area di emergenza dove lavora: oltre 100 fra medici e personale sanitario.
I primi 15 test sono risultati negativi, ma andranno ripetuti nei prossimi giorni.
Altro caso di positività al Covid19 a Ragusa. Si tratta di un medico specialista della Clinica del Mediterraneo. Il professionista che non è di Ragusa è asintomatico. Nei giorni scorsi presso la struttura privata si era verificato un altro caso da Coronavirus. Tutte le persone che avevano avuto contatti col medico sono state sottoposte a tampone.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
