AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » Continua a perseguitare l’ex convivente, applicata sorveglianza speciale a 27enne

Continua a perseguitare l’ex convivente, applicata sorveglianza speciale a 27enne

25 Luglio 2020
in Cronaca, dalla città, evidenza
Share on FacebookShare on Twitter

Il Tribunale di Palermo – Sezione misure di prevenzione, ha irrogato la misura di prevenzione della Sorveglianza speciale di Pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza, per la durata di 2 anni e 6 mesi, ad un agrigentino di 27 anni.
La proposta, formulata dal questore di Agrigento, Rosa Maria Iraci, tramite la Divisione Polizia Anticrimine, ha analizzato le vicende processuali in cui era stato coinvolto il destinatario del provvedimento, il quale, si era reso protagonista di atti persecutori, nei confronti della ex convivente.

Il Tribunale di Palermo ha imposto, oltre alle normali prescrizioni per chi viene sottoposto ad una Sorveglianza speciale, specifiche prescrizioni. In particolare: di non frequentare i luoghi (residenza, dimora, lavoro, luoghi di vacanza o di viaggio o altro) normalmente frequentati dalla ex convivente di mantenersi in ogni caso ad almeno 200 metri di distanza dalla predetta e di allontanarsi immediatamente in caso di incontro occasionale; di non effettuare, con ogni mezzo epistolare, telefonico, telematico o altro, qualsiasi comunicazione (o tentativo di comunicazione) con la persona offesa.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

No all’affidamento della redazione di progetti alle centrali di progettazione

Next Post

Il sindaco ha sentito i commercianti prima di modificare la ztl in via Atenea?

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025