Congratulazioni al Nuovo Presidente Pendolino: L’augurio del Presidente del Consiglio Comunale di Aragona
In qualità di Presidente del Consiglio Comunale di Aragona, Stefania Di Giacomo Pepe ha espresso le sue più sentite congratulazioni al nuovo Presidente del Libero Consorzio di Agrigento, Giuseppe Pendolino, e ai Consiglieri neoeletti.
“Desidero rivolgere le mie più sentite congratulazioni al nuovo Presidente della Provincia, Giuseppe Pendolino, e a tutti i Consiglieri neoeletti. A voi va il mio augurio di buon lavoro, con la certezza che saprete affrontare con senso di responsabilità e spirito di servizio le sfide che attendono il nostro territorio”, ha dichiarato Stefania Di Giacomo Pepe.
La Presidente del Consiglio Comunale ha poi sottolineato la fiducia nel futuro del territorio agrigentino, affermando: “Sono certa che la vostra guida saprà contribuire alla crescita e al benessere della comunità provinciale, promuovendo uno sviluppo sostenibile e inclusivo.”
In chiusura, ha espresso il suo auspicio per una forte cooperazione tra le istituzioni: “Confido che il dialogo istituzionale e la collaborazione tra enti possano rafforzarsi ulteriormente, nell’interesse delle comunità che rappresentiamo.”
Concludendo, Stefania Di Giacomo Pepe ha ribadito il suo impegno a lavorare insieme per un futuro migliore per il territorio, lasciando un messaggio di stima e fiducia nel nuovo governo provinciale.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
