L’ultimo dell’anno a Catania e Palermo. Martedì 31 dicembre in prima serata, dalla suggestiva piazza Duomo di Catania, Canale 5 propone “Capodanno in musica” condotto in diretta da Federica Panicucci con Fabio Rovazzi. Sul palco si avvicenderanno musicisti e grandi interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana e gli idoli dei più giovani. Tra gli artisti, Gigi D’Alessio, Paola e Chiara, Orietta Berti, Umberto Tozzi, Baby K e molti altri. Si esibiranno anche tutti i talenti della scuola di “Amici”.
Biagio Antonacci sarà la star protagonista del concertone di Capodanno al Politeama dove, per dare il benvenuto al 2025, si terrà lo spettacolo “Tutti a Palermo”. Ad aprire la serata, alle 21, in piazza Ruggero Settimo sarà Mario Incudine, che presenterà al pubblico il suo repertorio. A scandire i momenti della festa ci sarà Radio Italia. Sul palco le voci dei dj e speaker Paoletta e Mauro Marino condurranno lo show introducendo i live e alternandosi al dj-set.
Biagio Antonacci si esibirà dedicando al pubblico palermitano gli ultimi singoli estratti dall’album “L’Inizio”, senza tralasciare i brani che hanno segnato la sua ormai oltre trentennale carriera. Immancabile il brindisi di buon augurio per il nuovo anno con Radio Italia. Dopo la mezzanotte la piazza continuerà i festeggiamenti ballando con il dj set di Paoletta sulle note della migliore musica italiana remixata.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
