CAMPOBELLO DI LICATA. Il prossimo 30 aprile, con inizio alle 18 sarà intitolata caserma della polizia locale di Campobello di Licata a Nicolò Savarino il vigile urbano campobellese ucciso a Milano il 12 gennaio 2012 mentre era in servizio.
A seguire presso la Sala “Virgilio” del Centro Polivalente, il giornalista e scrittore Attilio Bolzoni presenterà il suo ultimo libro dal titolo “La mafia dopo le stragi” edito dalla casa editrice Melampo. Con l’autore ci saranno Sergio Intorre esperto del Comune per la Cultura e il Patrimonio Storico Artistico e il Sindaco Giovanni Picone.
Subito dopo Olindo Terrana, direttore del GAL Sicilia Centro Meridionale ricorderà Pio La Torre nel 36° anniversario della morte. Infine alle 20,30 nell’Auditorium “Carmelo Graci” il gruppo Zabara proporrà lo
spettacolo “Io vedo, io sento … e parlo. Mafia da Sud a Nord” con Tano Avanzato, Erminia Terranova, Giovanni Avanzato, Francesco De Naro, Salvatore Paci e la partecipazione di Giuliano Turone. Grafica: Giuseppe Rizzo. Luci: Siddarta Avanzato. Coordinamento artistico: Lillo Ciotta. Regia: Tano Avanzato. Produzione: Associazione “Saveria Antiochia” Milano.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
