La Range Land Rover di un giovane imprenditore empedoclino è stata distrutta dalle fiamme. E’ accaduto la notte scorsa, in piazza Aristotele a Porto Empedocle. Ed è il terzo incendio, in tre mesi che riguarda, suo malgrado, sempre lo stesso giovane imprenditore empedoclino.
Mancavano quindici minuti all’una quando l’Sos è stato raccolto dalla sala operativa dei vigili del fuoco di Agrigento. I pompieri, idranti alla mano, hanno cercato per oltre tre quarti d’ora d’avere la meglio sulle fiamme. Ma alla fine ogni tentativo è stato praticamente vano. Il Range Land Rover è stato praticamente devastato. In piazza Aristotele anche la polizia di Stato.
Era il 9 gennaio scorso quando, sempre in piazza Aristotele, si registrava un violento incendio. Il bilancio era di due autovetture distrutte e di altrettante pesantemente danneggiate. E poi il 22 febbraio, sempre in piazza Aristotele, un nuovo rogo che devastò una Nissan Primera, una station wagon intestata ad un impiegato sessantenne ma utilizzata dal figlio trentenne.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
