Alcuni cittadini hanno segnalato una rissa scoppiata tra più extracomunitari, nei pressi di via Callicratide, ad Agrigento. E i rissosi se le sarebbero date di santa ragione, quasi sicuramente, per questioni di droga. Hanno fatto a botte, quattro forse cinque immigrati. Ad evitare il peggio l’arrivo provvidenziale e tempestivo della polizia di Stato. È successo l’altra sera.
Tutto quanto sarebbe partito da un alterco tra due giovani immigrati, per dei presunti contrasti, pare, riconducibili ad attività illecite. Questo ha dato il via ad un’accesa discussione con l’inserimento di più soggetti. Dalle parole alle vie di fatto, il passo è stato breve. Tutti hanno iniziato a picchiarsi.
I passanti e i residenti, spaventati dalla baruffa, si sono rivolti al centralino di emergenza. La segnalazione è stata girata alle pattuglie in servizio, ma all’arrivo sul posto dei poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, dei partecipanti nessuna traccia. Le indagini comunque continuano per identificare i partecipanti alla scazzottata.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
