E’ andato avanti per tutta la notte il lavoro delle squadre dei Vigili del fuoco (rinforzi sono arrivati anche da altre province, una squadra dal Comando provinciale di Agrigento) che stanno prosciugando dall’acqua il sottopasso della circonvallazione di Palermo, all’altezza dell’ex “Motel Agip”, alla ricerca di eventuali dispersi, dopo la bomba d’acqua che ieri pomeriggio si è abbattuta sulla città.
Due persone sono morte. Un testimone avrebbe raccontato di altre due persone, che sarebbero rimaste intrappolate all’interno di un’auto completamente sommersa dall’acqua, anche se fino ad ora agli organi di polizia non è stata presentata alcune denuncia di scomparsa. Il “giallo” potrà essere risolto solo in seguito al dragaggio completo dell’acqua e all’ispezione delle auto.
Due bambini, il più piccolo di 9 mesi, sono stati ricoverati in ospedale per ipotermia. I piccoli sono rimasti intrappolati in auto, insieme ai loro genitori, nel sottopasso. Le forze dell’ordine hanno prelevato coperte e teli termici dagli ospedali per le persone soccorse in strada.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
