Blitz antidroga nell’agrigentino che ha portato all’arresto di tre cittadini stranieri che risiedevano nella zona del centro storico, in particolare in via Bac Bac. I Carabinieri della Compagnia di Agrigento, durante i pattugliamenti ordinari, hanno notato uno strano via vai di gente da un appartamento in particolare. Dopo questo avvistamento, i militari in borghese del nucleo operativo hanno iniziato un’operazione di osservazione che ha permesso di raccogliere altri importanti indizi. Così, alle prime luci dell’alba, i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento in questione e hanno trovato un panetto di 100 grammi di hashish e 6 grammi di cocaina che venivano tenuti in dispensa vicino al caffè e agli spaghetti. Successivamente, i tre stranieri venivano identificati in Abbas Nabeel, pakistano di 19 anni, Muhammad Hanif Hussain, libico di 22 anni e Abbas Virk Ali, pakistano di 23 anni.
“Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”, questa l’accusa che è stata formalizzata ai tra stranieri dopo essere stati arrestati in flagranza di reato; adesso sono in attesa del giudizio per direttissima.
Questa operazione rientra nel quadro di potenziamento dei controlli del territorio messo in atto dalle Forze dell’Ordine.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
