Nasce ad Agrigento il direttivo provinciale dell’U.A.S., l’Unione Avvocatura Siciliana, una nuova realtà nel panorama dell’associazionismo forense, nata pochi mesi fa a Palermo dall’idea di un “gruppo di amici avvocati” e che si propone di sviluppare iniziative nel campo della giustizia e della difesa del cittadino garantendo un supporto concreto a tutti gli Avvocati che ogni giorno si confrontano con le mille difficoltà degli Uffici Giudiziari. “Il nostro obiettivo – dice Marco Mulè, Presidente della Sezione U.A.S. di Agrigento e consigliere del direttivo regionale – è diventare un importante punto di riferimento nel panorama associativo forense agrigentino, facendo leva sul rilevante ruolo sociale che la nostra professione è tenuta a svolgere.
Il tutto con un attento sguardo anche ai giovani colleghi, alla formazione, al confronto costruttivo con le Istituzioni e con tutte le associazioni che condividono i nostri valori”.
Alla presenza del Presidente Regionale U.A.S., Giovanni Battista Scalia, del presidente della sezione di Palermo, Alessandro Scalia , dei Consiglieri U.A.S., Marina Ciprì ed Ottaviano Pavone, il primo Consiglio Direttivo della Sezione di Agrigento ha proceduto al conferimento degli incarichi associativi: Marco Mulè , Presidente; Licia Ciccarello e Mario Loggia sono i vice presidenti; Antonio Marchetta, Segretario; Francesco Bellingreri – Tesoriere; Roberto Gambina e Federico Lentini, Responsabili della Formazione; Vincenzo Vitello, responsabile della Comunicazione. I consiglieri sono Maria Elena Nocera, Irene Eballi, Giuseppina De Luca , Annalisa Di Salvo, Ornella Agnello Davide Ciccarello, Giovanni Gallo Afflitto e Giancarlo Rosato.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
