AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » note ufficiali » Aragona: si è insediata la Commissione di liquidazione, info per i creditori

Aragona: si è insediata la Commissione di liquidazione, info per i creditori

Redazione web Di Redazione web
12 Dicembre 2018
in note ufficiali
Share on FacebookShare on Twitter

Si è insediata al comune di Aragona la Commissione straordinaria di liquidazione, nominata con decreto del presidente della Repubblica, a seguito della dichiarazione di dissesto finanziario. I componenti della Commissione sono il dr. Giuseppe Imbrò, la dr.ssa Carmela Antonia Castellana e il dr. Francesco Saverio Liuni, ai quali, lo scorso 7 dicembre, è stato formalmente notificato il citato decreto del Capo dello Stato. La Commissione straordinaria di liquidazione, entro dieci giorni dalla data dell’insediamento, procederà alla formazione del piano di rilevazione della massa passiva al 31 dicembre 2016, in favore dei soggetti creditori che vogliano certificare la sussistenza del debito. A tale scopo, considerata l’importanza della procedura, l’organo straordinario di liquidazione, invita, chiunque ritenga di averne diritto, a presentare, entro un termine perentorio di 60 giorni, la domanda in carta libera atta a dimostrare la sussistenza del debito. Il plico deve essere consegnato direttamente al protocollo del Comune di Aragona in orario d’ufficio, o a mezzo raccomandata, ovvero a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo [email protected] , corredata da idonea documentazione contenente:

–          generalità o ragione sociale ed indirizzo

–          oggetto del credito vantato al 31/12/2016 nei confronti del Comune di Aragona

–          importo

–          indicazione del periodo temporale in cui è rimasto il credito

–          idonea documentazione atta a dimostrare la sussistenza del debito dell’ente

–          eventuali cause di prelazione

–          eventuali atti interruttivi della prescrizione

Il fac simile dell’istanza è scaricabile dal sito internet del Comune di Aragona www.comune.aragona.ag.it o disponibile all’Ufficio protocollo del comune.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Terzo incontro con Peppe Cumbo, fotografo creativo e designer

Next Post

“Ricette all’italiana” a Montevago, il vecchio centro trasformato in un set televisivo

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025