Aragona: Asia Proto, vince la fascia nella 2^ tappa del concorso nazionale di bellezza femminile ” Miss Reginetta D’ Italia 2018″.
Ieri 14 giugno 2018 si è conclusa la seconda tappa di selezione del concorso nazionale di bellezza femminile “Miss Reginetta d’Italia” presso il ristorante “Collina Belvedere” in Via San Marco, 7 – Aragona (AG).
In giuria erano presenti:
- Valerio Vinci – presidente di giuria – autore mediaset – redazione “striscia la notizia” e “le iene”. Produzione overclock dell’ultimo inedito di Shade “Bene ma non benissimo”. Produttore televisivo e cinematografico. Consulente casting del film “Bene ma non benissimo” in uscita a novembre/dicembre 2018. Consulente casting per la Colorado Film e Viva Production. Consulente casting Endemol.
- Mary D’Agostino, sarta ed esperta di creazione abiti;
- Il Tito Baldacchino – Farmacia Comunale Agrigento;
- La ssa Giovanna Tuttolomondo, funzionario dell’ASP di Agrigento;
- Calogero Speziale, segretario Provinciale Pubblica Amministrazione;
- Calogero Longo, (KALOS) Photoreporter di Agrigento Oggi;
- Giuseppe Cremona, ISF Specialist Glaxosmithline;

- L’evento è stato condotto dal noto presentatore radiofonico, BepiAmorelli del programma “Che Gran Serata”E’ stata assegnata la fascia da finalista Regionale a ASIA PROTO di anni 15.Sono aperte le iscrizioni gratuite. Basta isciversi su http://www.reginettaditalia.it. Subito dopo l’iscrizione la concorrente sarà contattata dal Talent Regionale per la provincia di Agrigento – Antonella Speziale-.Nelle successive due selezioni che avranno luogo:
- il 21 giugno alle ore 21.00 presso il ristorante “Capotavola” Viale della Vittoria – Agrigento;
- il 28 giugno alle ore 21.00 presso “Decanter” in Via Roma 99/101 – Porto Empedocle;
verranno fasciate altre due ragazze (una per ogni selezione)
Considerato il grande successo riscosso dal concorso nazionale in provincia di Agrigento, al fine di premiare più partecipanti possibile, è stato deciso che nel corso della semifinale che avrà luogo il prossimo 22 luglio alle ore 21.00 presso il “Metabirrificio Il Mangione” – C/da Modaccamo – Raffadali (AG) otterranno la fasciada Finalista Regionale 3 ragazze mentre alla Finale Provinciale che avrà luogo a Naro (AG) con il patrocinio del Comune, otterranno la fascia ulteriori 6 ragazze.
In totale verranno assegnate 13 fasce da Finalista Regionale in luogo delle 10 iniziali. Le finaliste regionali avranno accesso diretto alla Finale Regionale che avrà luogo Domenica 19 agosto prossimo a Marina di Ragusa (RG).
Nel corso della serata si sono esibiti artisti di spicco quali Tania Vinciguerra e Sonia Scarna per il canto nonché Simone, Miriam, Claudio e Alina della scuola di ballo Evolution Project, la celebre scuola diretta dai maestri Giovanni, Teresa e Giuseppe Licata, che con passione e determinazione allenano i propri allievi nelle danze liscio, standard e latini e con ottimi risultati affrontano le diverse competizioni regionali e nazionali in Fids.
Partner delle selezioni provinciali sono: Agrigento Oggi, Teleacras, Metabirrificio “Il Mangione”, Villa Majisa, Collina Belvedere di Aragona, Capotavola di Agrigento, Decanter Bistrot di Porto Empedocle, Esserbella di Maria Messinese per trucco e parrucco, Ikebana per gli addobbi floreali, Duo d’oro, Tipografia 13.8 per la fornitura di magliette e cappellini, Del Fur di Favara, ICIT Ascensori di Canicattì, Ansap di Dario Priolo e Dimensione Musica di Gianpaolo Arena.
Agrigento, 15 giugno 2018
FOTO GIOVANNI BARTOLOMEO
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp









