Alessandro Nuccilli si tira fuori dal discorso Akragas. “Apprendo da SportLive che Silvio Alessi incontrerà Roberto Nava, ci sono rimasto male – dice Nuccilli – io avevo fornito tutta la documentazione necessaria, evidentemente Nava ha fornito garanzie migliori delle mie, mi auguro a questo punto che vada in porto la trattativa per il bene dell’Akragas. Devo dire che se non fosse stato per me, probabilmente Nava non sarebbe mai uscito allo scoperto. Aspetto e vedo cosa succede“.
Alessandro Nuccilli ha contattato il nostro giornale subito dopo aver visto l’intervista che Silvio Alessi ha rilasciato in diretta per il rotocalco sportivo di AgrigentoOggi.
“Sono rimasto male perchè i tifosi mi avevano dimostrato tanto affetto – dice Nuccilli – purtroppo devo prendere atto della decisione della società. L’avvocato Vincenzo Caponnetto – aggiunge Alessandro Nuccilli – è stato molto corretto, ieri stesso mi ha inviato un email dove mi ha comunicato che la trattativa si riteneva conclusa. Non posso fare altro che prenderne atto con molto rammarico da parte mia. Ero pronto a mettere mani all’impianto d’illuminazione, spero che chi verrà si occuperà prima di tutto di questa questione”.
Leggi anche : Akragas, Alessi incontra Nava: “da solo è impossibile andare avanti” -VIDEO | VIDEO
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
